Chi siamo

La CAT Holding spa è una holding di partecipazioni a capo di un gruppo di società attive nel settore dei servizi sanitari ed nel settore immobiliare.
Il core business è costituito dall’erogazione di servizi sanitari, settore nel quale le strutture partecipate operano fin dagli anni trenta del secolo scorso.
Tale attività è resa sia in regime di convenzione/accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime privatistico puro, tanto nel settore dell’assistenza in regime di ricovero per acuti quanto nell’attività di specialistica ambulatoriale.

La prima struttura del gruppo è la Casa di Cura Guarnieri, nata negli anni trenta  prima come centro di ricerca  e produzione farmaceutica e successivamente evolutasi in struttura di ricovero e cura in regime di convenzionamento con le mutue e poi, dal 1978, con il Servizio Sanitario Nazionale.
Oggi la Casa di Cura Guarnieri è una clinica polispecialistica ad indirizzo medico e chirurgico e vanta una consolidata tradizione nelle specialità di chirurgia generale ed ortopedia.

La Casa di Cura Ars Medica, costruita negli anni sessanta su progetto dell’architetto Maurizio Vitale, è entrata a far parte del gruppo nel 1978 ed è una struttura di ricovero e cura in regime privatistico polispecialistico, sia chirurgico che medico, situata nel quadrante nord di Roma.
La Ars Medica è dotata anche di un servizio di terapia intensiva e di una sezione di diagnostica per immagini completa e all’avanguardia.

La Casa di Cura Fabia Mater, anch’essa nata negli anni sessanta, è parte del gruppo dal 2000 ed è una struttura polispecialistica chirurgica accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, vanta una specifica esperienza nella specialità di ostetricia e ginecologia nonché prestigiose collaborazioni con diverse istituzioni universitarie.